LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Vincent Curuchet / Ag2r La Mondiale

Ag2r Citroën, accertamenti in ospedale per Andrea Vendrame dopo la caduta di stamattina

Giornata sfortunata per i corridori della Ag2r Citroën. Andrea Vendrame è rimasto vittima della caduta avvenuta nel finale della prima semitappa della Settimana Coppi e Bartali 2021, in cui è finito rovinosamente a terra e non ha potuto provare a fare volata nel finale. Il corridore, che sta partecipando alla corsa a tappe italiana con la maglia della nazionale, ha stretto i denti e partecipato alla cronosquadre di oggi pomeriggio vinta dalla Israel Start-Up Nation: in serata si recherà in ospedale per effettuare degli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio alla spalla sinistra, battuta nella caduta, e l’eventuale possibilità di continuare la competizione.

La notizia arriva poco dopo il problema che ha colpito il compagno di squadra Lilian Calmejane, vittima di un incidente domestico. Non certo un momento felice per i corridori della formazione francese.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Quarta Tappa Giro d'Italia 2021 LIVEAccedi
+ +