Vuelta a España 2023, brutta caduta per Thymen Arensman: gli esami hanno escluso lesioni gravi (AGGIORNATO)
Brutta caduta oggi a cinque chilometri dal traguardo della settima tappa della Vuelta a España 2023 per Thymen Arensman. Il corridore della Ineos Grenadiers è caduto rovinosamente rimanendo a lungo sull’asfalto, soccorso dai sanitari che gli hanno applicato un collare, prima di essere caricato in barella e quindi su un’ambulanza per essere trasferito all’ospedale per accertamenti. Successivamente, il comunicato della giuria della corsa ha riferito che il neerlandese ha riportato un trauma alla clavicola, oltra a lesioni al viso.
In serata è arrivato il comunicato della formazione britannica: “Thymen Arensman è stato portato in ambulanza all’ospedale, accompagnato dal medico della nostra squadra, in seguito a un incidente avvenuto nella tappa 7 della Vuelta a Oliva. È stato sottoposto a una valutazione del protocollo traumatologico con scansioni TC che fortunatamente hanno escluso lesioni craniche, spinali o ulteriori lesioni gravi. A Thymen sono state applicate delle suture sulle ferite riportate, è stabile e rimane sotto osservazione”.
Tremenda caída de la que se salvó Egan Bernal (por el centro), pero en la que se vio perjudicado su compañero Thymen Arensman, carta del Ineos para la clasificación general. #LaVuelta23 pic.twitter.com/tCFrcOuuHq
— Alfonso Hernández (@AlfonsoH) September 1, 2023
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |