Prosegue il Giro d’Italia, grande protagonista di una settimana che comunque vede anche altri eventi interessanti. Il più importante è il Giro di Ungheria, corsa a tappe di recente creazione che ha saputo trovare una buona dimensione come percorso alternativo verso la seconda parte di stagione, anche per corridori di buon livello. In programma da mercoledì a domenica, la corsa magiara avrà a sua volta contemporaneità con alcune corse in Francia, ovvero Tour du Finistère e Boucles de l’Aulne, e in Belgio, dove si correrà il Circuito di Vallonia.
Prosegue inoltre anche la stagione femminile con due corse in Spagna, dove si è appena conclusa la Vuelta. Spazio ora a Navarra Women’s Classic e Itzulia Women, corse alle quali ci si aspetta una partecipazione importante.
Giro d’Italia 2024, il tifoso che aveva spinto Tadej Pogacar si scusa con un video messaggio
18 Giugno 2024, 14:55
Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar non sporgerà denuncia contro il tifoso che l’aveva spinto sul Monte Grappa
1 Giugno 2024, 14:30
UAE Team Emirates, un ex corridore e un ex allenatore accusano Tadej Pogacar di doping: “Se non siamo complici né intellettualmente disonesti, cogliamo la portata dell’inganno di fondo che conosciamo fin troppo bene in questo sport”