LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Bahrain-Merida, Nibali operato con successo oggi

Operazione riuscita per Vincenzo Nibali. Il corridore della Bahrain – Merida si è sottoposto oggi alla vertebroplastica prevista per ridurre le conseguenze della caduta al Tour de France 2018 alla decima vertebra toracica con l’intenzione di accelerare il più possibile i tempi di recupero. L’intervento, che consisteva nell’iniezione di un cemento biocompatibile all’interno della vertebra”, come spiega il medico sociale Emilio Magni, è ben riuscito e questo pomeriggio lo Squalo dello Stretto potrà già alzarsi, per essere dimesso nella giornata di domani.

L’obiettivo è di tornare ad allenarsi nell’arco di pochi giorni, prima sui rulli, poi al più presto anche su strada per rientrare nel calendario previsto inizialmente con la partecipazione alla Vuelta a España 2018 in vista del Mondiale di Innsbruck 2018. Altrimenti, bisognerà studiare le alternative, ma al momento è in ogni caso ancora abbastanza presto per poterne sapere di più.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.