Un Anno Fa…Yorkshire 2019, svelati gli otto della Danimarca con Asgreen, Fuglsang e Valgren

Selezione interessante per la Danimarca ai Mondiali di Yorkshire 2019. La federazione scandinava ha annunciato oggi i suoi uomini, partendo sostanzialmente con tre punte che hanno dimostrato di poter essere competitive ad alto livello. Il primo nome è quello di Jakob Fuglsang, quest’anno vincitore della Liegi – Bastogne – Liegi e fresco vincitore di tappa di una Vuelta a España chiusa in crescendo, al quale si affiancano altri due corridori molto pericolosi come Kasper Asgreen, tra le rivelazioni di questa stagione, e Michael Valgren, già settimo lo scorso anno nella rassegna iridata e vincitore di Amstel Gold Race e Omloop Het Nieuwsblad. Meno appariscente quest’anno, il 27enne della Dimension Data è apparso in crescita nelle sue ultime uscite ed è un corridore molto completo, ideale per il movimentato percorso britannico.

Al loro fianco, domenica 29 settembre, potranno contare su ben cinque compagni con Magnus Cort (EF Education Firs), Christopher Juul-Jensen (Mitchelton-Scott), Michael Mørkøv (Deceuninck-QuickStep), Casper Pedersen (Sunweb) e Mads Pedersen (Trek-Segafredo). Due convocati invece per la prova a cronometro di mercoledì 25 settembre: Kasper Asgreen e Martin Toft Madsen (BHS-Almeborg).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!