Nemmeno il ciclismo è esente dagli effetti del coronavirus. Dopo il rinvio del Tour of Hainan e le misure specifiche adottate dall’UCI, anche il governo italiano è stato costretto ad intervenire, visto il diffondersi del virus in Italia nelle ultime 48 ore. Come fa sapere la Federciclismo, infatti, su indicazione del Consiglio dei Ministri, il Coni ha invitato tutte le FSN, DSA e EPS a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio tutte le attività sportive di ogni grado e disciplina in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto.
UAE, l’agente di Pogačar Alex Carera svela: “Oggi è in programma una riunione tra Tadej e la squadra per decidere se partecipare alla Vuelta”
28 Luglio 2026, 11:40
Classifiche UCI, la situazione dopo il Tour: Evenepoel supera Vingegaard e Del Toro ed è 2° alle spalle dell’inarrivabile Pogačar – Tutto stabile tra squadre e nazioni
28 Luglio 2026, 10:54
Decathlon CMA CGM, stagione finita per Johannes Staune-Mittet a causa di una stenosi alle arterie iliache: “Sentivo di correre con il freno tirato”
28 Luglio 2026, 10:22
Tour de France 2026, Bernard Hinault su Pogačar: “Il suo ciclismo è poesia. Può essere al top per altre 3 o 4 stagioni”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!