© Nippo ViniFantini - Vasilios Valassis

Un Anno Fa…Amstel Gold Race 2018, scarpa speciale per Cunego per la sua ultima classica

Quella odierna sarà una giornata molto importante per Damiano Cunego.  Il veronese correrà infatti la sua ultima classica in carriera e non sarà una corsa qualunque visto che si tratterà dell’Amstel Gold Race. Proprio nella classica olandese dieci anni fa il portacolori della NIPPO – Vini Fantini – Europa Ovini centrò una splendida vittoria e quindi per lui oggi sarà un po’ come la chiusura di un cerchio. La Northwave per l’occasione ha voluto onorare il Piccolo Principe che potrà correre con una scarpa Extreme RR speciale, dedicata proprio al suo successo del 2008.

“Sono molto felice di questa bellissima dedica che Northwave, insieme al mio team e agli organizzatori di questa prestigiosa competizione, hanno deciso di farmi – commenta proprio Cunego – È sempre bello correre con una special edition pensata su misura per te, se poi questa ricorda e celebra un momento molto bello della mia carriera è ulteriore fonte di motivazione. Nell’edizione 2018 sarò al via dell’Amstel Gold Race per l’ultima volta e darò il massimo per onorare tanto la corsa quanto il meraviglioso pubblico olandese che tutti gli anni si riversa sulle strade. Come team siamo molto concentrati su questa gara, per fare bene con il nostro capitano Marco Canola e io voglio dare il mio importante contributo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.