La Cofidis prosegue nei suoi annunci “a puntate” in vista del Tour de France 2024. La formazione francese aveva inizialmente dato notizia dei primi cinque corridori che comporrano la sua selezione per la prossima Grande Boucle, che comincia sabato 25 giugno a Firenze. A breve distanza è arrivato anche il nome di un sesto corridore, che è quello di Jesús Herrada López. Lo spagnolo ormai è uno dei corridori-bandiera della Cofidis e affronterà il suo ottavo Tour de France in carriera. In questa stagione, finora, non è riuscito a lasciare particolari segni, ma ha le caratteristiche per poter essere uomo da fuga nell’arco delle tre settimane di gara.
In gara con la maglia rossa e bianca della Cofidis ci saranno anche Bryan Coquard, Simon Geschke, Ion Izagirre e Alexis Renard, oltre a quello che sarà il capitano della formazione, ovvero il francese Guillaume Martin.
Un Anno Fa… Astana Qazaqstan, Mark Cavendish sacrifica il Giro all’altare del Tour: “Percorso molto duro, faremo 2-3 ritiri in altura e corse ridotte a 10-12”
10 Dicembre 2024, 8:45
CicloMercato 2025, Ruben Fernandez approda alla Sabgal Anicolor
2 Dicembre 2024, 17:40
Piemonte, Giro e Tour hanno generato un impatto economico di 84 milioni (e ora toccherà alla Vuelta)
21 Novembre 2024, 9:14
Un Anno Fa… Tadej Pogacar vede la Bora al livello di Jumbo e UAE e apre ad un co-leader al Tour: “La concorrenza aumenta”