Tour de France 2024, allagamenti in Romagna sulle strade del percorso della prima tappa
L’incognita maltempo si abbatte sulla prima tappa del Tour de France 2024. Alcune strade della Romagna che i professionisti dovranno percorrere tra quattro giorni sono infatti attualmente allagate per via delle forti piogge che hanno colpito quest’area nelle ultime ore. Su Twitter sono infatti circolare le immagini delle strade pesantemente infangate tra Premilcuore e Fantella, un tratto che sabato 29 giugno sarà affrontato in discesa dal gruppo dopo circa 65 chilometri dalla partenza della prima tappa della Grande Boucle.
Al momento non è dato sapere se potrebbe essere necessario un cambio di percorso per questa frazione inaugurale, al fine di evitare le strade rese pericolose da fango e detriti. Quel che è certo è che le previsioni meteo parlano di ulteriori piogge nelle prossime ore e di un successivo miglioramento nelle giornate che precedono la corsa. Non resta che aspettare il passaggio di questa ennesima perturbazione e sperare nel caldo sole romagnolo.
Le immagini delle strade allagate
Bene ma non benissimo la situazione in Romagna sulle strade del Tour. Qui Fantella, 7km dopo Premilcuore. @53x11Podcast @ventolaterale @alventomagazine @Pelamity pic.twitter.com/d94P728qJA
— Marco Montesi (@montesimarco89) June 24, 2024
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |