Tour de France 2023, Tadej Pogačar, Avere qualcuno al tuo livello ti spinge a migliorare”

Il sogno Maglia Gialla resta molto vicino per Tadej Pogačar. Lo sloveno dell’UAE Team Emirates, vincitore delle edizioni 2020 e 2021, è in piena lotta per il successo anche in questo Tour de France 2023, anche se la concorrenza del danese Jonas Vingegaard è decisamente difficile da abbattere. Finora ha provato in ogni modo a metterlo in difficoltà, però non ce l’ha mai fatta in modo convincente, così l’arrivo in salita di oggi a Saint-Gervais Mont-Blanc rappresenta in tal senso un banco di prova decisivo.

Lo sloveno analizza così la rivalità con Vingegaard: “Avere qualcuno al tuo livello ti spinge a migliorare quindi penso che ci spingiamo a vicenda al limite. È uno dei migliori scalatori del Mondo, un super corridore e sono felice di correre contro di lui. Ed è anche un bravo ragazzo”, ha raccontato nelle interviste prima della partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!