Wout van Aert sta vivendo il suo ultimo giorno al Tour de France 2023? La voce che è circolata in gruppo durante il giorno di riposo è che il corridore belga potrebbe affrontare oggi la sua ultima tappa nella Grande Boucle. Se nelle scorse settimane era emersa la possibilità che il fenomeno di Herentals sarebbe tornato anticipatamente a casa in caso sua moglie dovesse partorire durante la gara, Mattias Skjelmose, che stamani in partenza ha acceso la miccia, non ha accennato alle cause, spiegando solamente di averne sentito parlare. La voce si è così allargata a macchia d’olio, portando così la Jumbo – Visma a negare questi rumor.
“Ho sentito dire che Van Aert tornerà a casa, quindi la Jumbo lo vuole assolutamente nel gruppo di testa”, spiegava stamani alla partenza il campione danese ai microfoni di TV2, che a quel punto è andata al bus della formazione neerlandese per approfondire e verificare. Laconica la risposta di Ard Bierens, addetto stampa del team: “È la prima volta che ne sento parlare, quindi non è nei piani”.
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
18 Aprile 2025, 17:09
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel brucia Wout Van Aert allo sprint!
17 Aprile 2025, 16:45
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert guida la squadra a Brabante e Amstel: “Mi sento bene, spero di poter giocare di nuovo un ruolo da protagonista nel finale”