Anche Max Walscheid lascia il Tour de France 2022. Dopo Mikael Cherel e Aurélien Paret-Peintre, che erano i due corridori risultati ieri positivi durante i test effettuati da ASO e UCI, nella serata di ieri è stato il corridore della Cofidis ad aggiungersi alla lista dei colpiti dal virus in questa edizione della Grande Boucle. Dopo aver manifestato alcuni sintomi, lo sprinter tedesco si è così sottoposto ad un tampone che ha dato l’esito che nessuno vorrebbe vedere, vedendosi così costretto stamani a non prendere il via della sedicesima tappa.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Vuelta a España 2026, la Red Bull-Bora-hansgrohe crede nella vittoria di Primož Roglič, ma fino a un certo punto: “In salita Mas va più forte di lui”
6 Settembre 2026, 20:11
Vuelta a España 2026, Top/Flop del giorno
6 Settembre 2026, 19:41
Vuelta a España 2026, Matthew Brennan sulle condizioni di caldo estremo: “Cosa stiamo facendo? C’erano 44 gradi, aspettiamo che qualcuno finisca in ospedale?”
6 Settembre 2026, 19:13
Vuelta a España 2026, altro giorno in Rosso per Enric Mas: “La tappa non è andata proprio come ci aspettavamo, ma va bene così”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!