Tour de France 2021, la Total annuncia la sua selezione con Boasson Hagen e Latour

Il Team TotalEnergies si presenta con più opzioni al Tour de France 2021. Ormai habitué della Grande Boucle malgrado lo status di formazione Professional, lo storico team di Jean-René Bernaudeau che ha recentemente cambiato nome in seguito alle novità del proprio sponsor principale si presenta in Bretagna con una selezione che proverà a farsi notare in ogni tappa, con l’obiettivo annunciato di conquistarne almeno una. Numerosi i corridori che possono provare a lasciare il segno, da un Edvald Boasson Hagen e Julien Simon che proveranno a giocare le proprie carte negli sprint, specialmente se ristretti, a Pierre Latour, che potrebbe anche pensare ad un buon piazzamento in classifica, e Victor De La Parte, le pedine migliori per le tappe di montagna.

Nel mezzo i vari Jeremy Cabot, Fabien Doubey, Carlos Rodriguez e Anthony Turgis, pronti a dare il contributo alla causa dei capitani, ma anche a provare tentare azioni personali quando ne avranno l’occasione.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *