Tour de France 2020, l’emozione di Michal Kwiatkowski: “Non dimenticherò mai questa giornata”

Grande giornata per la Ineos Grenadiers al Tour de France 2020. Traguardo tagliato in parata da Michal Kwiatkowski e Richard Carapaz, col fotofinish che incorona il corridore polacco. I due sono stati grandi protagonisti della frazione odierna, in fuga fin dalle prime battute della tappa e poi per molti chilometri in solitudine, ed hanno regalato una soddisfazione alla formazione britannica, duramente colpita dalle difficoltà che hanno portato poi al ritiro del capitano Egan Bernal.

“Che giornata! Non posso descrivere quanto sono grato alla squadra. È stata una giornata incredibile, indimenticabile, non la dimenticherò mai. Nel ciclismo ci sono bei momenti, ma questo oggi per me è stato qualcosa di nuovo. Non so quanti chilometri abbiamo fatto, sapevamo che avremmo vinto e ci siamo davvero goduti il finale – ha detto il polacco emozionatissimo dopo il traguardo – Bernal era triste di lasciare la corsa, ci ha augurato buona fortuna e spero che si sia goduto anche lui questo successo. Abbiamo sempre corso come squadra. In questi tre giorni abbiamo provato tutto quel che potevamo per vincere la tappa e finalmente ce l’abbiamo fatta. nel modo migliore. È un qualcosa di incredibile vincere così”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.