Si conclude dopo due tappe il Tour de France 2017 di Luke Durbridge. Il corridore della ORICA – Scott, caduto nella cronometro di ieri, si è ritirato dopo una ventina di chilometri della seconda frazione. L’australiano aveva riportato dei problemi alla caviglia, ma ha cercato di stringere i denti presentandosi quest’oggi alla partenza di Dusseldorf. Malgrado l’andatura non elevatissima del gruppo nelle prime fasi, si è reso conto di non poter tenere il ritmo dei migliori e ha preferito fermarsi.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici