Andrey Amador a rischio ritiro al Tour de France 2017. Il corridore della Movistar è caduto a Liegi e continua ad avere problemi al ginocchio. Nella notte sembrava ormai certo che dovesse lasciare la corsa, mentre questa mattina la squadra ha fatto sapere che prenderà comunque il via della tappa nella speranza che qualche altra ora di riposo possa avergli giovato. Privata di Alejandro Valverde sin dal primo giorno, la compagine spagnola rischia dunque di perdere ora un altro importante elemento, un tuttofare per pianura e salita che sulla carta avrebbe fatto molto comodo a Nairo Quintana. Con Jésus Herrada a sua volta fortemente debilitato da una caduta domenica nel Col de la Biche, al colombiano al momento resta quasi esclusivamente Carlos Betancur quando si arriva nelle grandi montagne. Per cercare di ribaltare la situazione rischia di essere un po’ poco…
Movistar, Nairo Quintana conferma il suo programma oltre al Giro: “Sarò anche alla Vuelta per aiutare Mas”
19 Dicembre 2024, 9:47
Movistar, Nairo Quintana conferma: “Il mio obiettivo è il Giro d’Italia” – Anche Einer Rubio sarà al via della Corsa Rosa
20 Novembre 2024, 17:20
EF Education-EasyPost, Andrey Amador annuncia il ritiro: “Ci sono momenti in cui ascoltare il nostro corpo e prenderci cura della nostra salute sono la priorità”
20 Novembre 2024, 17:05
Movistar, Nairo Quintana potrebbe tornare al Tour de France nel 2025