Adam Hansen sarà regolarmente al via del Tour de France 2017. Nonostante la botta al polso rimediata al Giro d’Italia il corridore della Lotto Soudal è stato selezionato dalla sua squadra per la Grande Boucle. Un po’ di preoccupazione sulle condizioni dell’australiano era emersa la scorsa settimana quando non era ripartito nella seconda tappa della Ster ZLM Toer per il dolore al polso, anche se in quell’occasione la squadra aveva già rassicurato escludendo la sua assenza al Tour. Oggi però è arrivata anche la conferma ufficiale, spazzando via qualsiasi dubbio residuo così da permettere ad Hansen di correre il venticinquesimo Grande Giro in carriera ed in particolar modo del diciottesimo consecutivo.
Giro di Romandia 2026, il rappresentante dei corridori Adam Hansen sulla polemica-moto: “È un problema, ma non è certo colpa nostra – Faremo una colletta per procurare telecamere con zoom più potenti…”
28 Gennaio 2026, 19:14
Adam Hansen: “Wada e UCI pensano a test anti doping basati sui dati della potenza. Noi del CPA siamo al 100% contrari”
29 Novembre 2025, 10:58
Adam Hansen sostiene Pogačar sull’inversione di Giro e Vuelta: “L’ho ripetuto negli ultimi anni in diversi incontri, ma mi hanno deriso”
6 Novembre 2025, 19:39
Lotto-Intermarché, Adam Hansen attacca: “Tengono in ostaggio i corridori”