Andrey Amador andrà ai Giochi di Tokyo 2020. Senza sorprese, il posto del Costa Rica per quanto rigaurda la nazionale maschile di ciclismo su strada è del corridore della Ineos Grenadiers, che parteciperà così alla sua terza edizione consecutiva avendo preso parte anche a Londra 2021 e Rio 2016. Non è dunque ancora arrivato il momento del giovane Kevin Rivera, che in questo inizio di stagione ha avuto molte difficoltà. A livello femminile è stata invece convocata Maria José Vargas, atelta della Ar Monex – Liv che tuttavia non è potuta venire in Europa sinora a causa delle restrizioni sanitarie.
EF Education-EasyPost, Andrey Amador annuncia il ritiro: “Ci sono momenti in cui ascoltare il nostro corpo e prenderci cura della nostra salute sono la priorità”
11 Maggio 2024, 8:38
EF Education-EasyPost, incidente in allenamento con un camion per Andrey Amador: bici distrutta, il 37enne operato per fratture a caviglia e piede (Aggiornato)
24 Dicembre 2023, 12:20
EF Education-EasyPost, Andrey Amador vuole dare tutto per il team in questi ultimi anni di carriera: “Ho imparato dai miei errori, voglio aiutare”
4 Dicembre 2023, 10:05
EF Education-EasyPost: Andrey Amador, Owain Doull e James Shaw in ritiro con il team per completare la rosa 2024