Vuelta a Andalucia 2024, Maxim van Gils vince la cronometro rimasta come unica tappa della corsa – Terzo Antonio Tiberi, con lo stesso tempo di Juan Ayuso

Maxim van Gils si è imposto nella cronometro di Alcaudete, unica giornata di gara rimasta alla Vuelta a Andalucia 2024 dopo le varie e ripetute cancellazioni resesi necessarie per gli organizzatori. Il corridore della Lotto Dstny è risultato il più veloce sul percorso di 5 chilometri, rimasta l’unica soluzione percorribile per tenere in vita questa edizione della corsa a seguito del ritiro dell’assistenza delle forze di ordine pubblico, richiamate altrove dalle autorità. Van Gils ha chiuso con il tempo di 8’17”, lasciandosi dietro e Juan Ayuso (UAE) e Antonio Tiberi (Bahrain Victorious) entrambi giunti a 10 secondi dal vincitore di giornata.

Risultato Tappa 3 Vuelta a Andalucia 2024

Classifiche Vuelta a Andalucia 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!