Spazio alla fuga al Tour of Qinghai Lake 2024. A giocarsi il successo nella quarta tappa è un quartetto di attaccanti, che viene regolato da Mario Aparicio (Burgos-BH), capace di anticipare Adne Van Engelen (Roojai Insurance), mentre si deve accontentare dei piazzamenti la coppia Caja Rural – RGA composta da Guillermo Silva e Jefferson Alveiro Cepeda, che non riesce a far valere la propria superiorità numerica, avendo anche dovuto spendere più degli altri visto che questa azione dalla distanza consente all’ecuadoriano Cepeda, terzo in classifica alla partenza, di indossare la maglia di leader della corsa visto il forte ritardo del gruppo, arrivato con un gap di 2’29”.
Alle spalle di Cepeda, nella nuova generale c’è dunque ora il suo compagno Silva, a 1’50”, con Aparicio che segue a 1’52”. L’ex leader Manuele Tarozzi (VF Group – Bardiani CSF – Faizanè) è dunque ora quarto, a 2’20”, davanti all’ex compagno Henok Mulubrhan (Astana Qazaqstan), che oggi ha regolato il gruppo al traguardo.
Burgos BH, per il 2025 arriva lo sprinter David Martín dalla Polti-Kometa: “Ho fame di vittorie”
30 Ottobre 2024, 10:33
Burgos BH, Oscar Pelegrì dice addio al professionismo: “È tempo di aprire un nuovo capitolo sempre legato a questo sport”
21 Ottobre 2024, 16:06
Movistar, biennale per l’ecuadoriano Jefferson Alveiro Cepeda: “Quest’opportunità rappresenta un passo nella mia carriera che cercherò di sfruttare al meglio”
17 Ottobre 2024, 11:31
Burgos-BH, Jetse Bol posa la bici e sale in ammiraglia: “Continuerò a cercare la fuga, ma da una prospettiva diversa”