Tour of Qinghai Lake 2024, Ahmet Örken trionfa in fuga – Quarto Riccardo Lucca, Jefferson Cepeda rimane al comando a una tappa dalla fine

La settima tappa del Tour of Qinghai Lake 2024 si conclude con 12 corridori, protagonisti di una fuga, che arrivano a giocarsi il successo di giornata. Ad esultare è il turco Ahmet Örken, portacolori della formazione Spor Toto, turca anch’essa, che ottiene un successo molto pesante dato il carattere Pro.Series della corsa che si sta disputando in Cina. Nel gruppetto che si è presentato sul traguardo di Menyuan, dopo 165 chilometri di corsa, c’era anche l’italiano Riccardo Lucca (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè), che ha concluso al quarto posto, giusto davanti al duo svizzero della Corratec-Vini Fantini composto da Valentin Darbellay e Alexandre Balmer.

Il podio di giornata è stato invece completato dal mongolo Tegsh-bayar Batsaikhan (Roojai Insurance) e da Martijn Rasenberg (Parkhotel Valkenburg). In classifica generale non ci sono scossoni, con l’ecuadoriano Jefferson Alveiro Cepeda (Caja Rural-Seguros RGA) sempre in testa, ormai con un’unica tappa, quella che andrà in scena nella notte italiana fra sabato 13 e domenica 14 luglio, da disputare. 

Risultato Tappa 7 Tour of Qinghai Lake 2024

Classifiche Tour of Qinghai Lake 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio