È Daria Pikulik a conquistare tra le donne il Tour of Guangxi 2023. Se gli uomini hanno affrontato una corsa a tappe, per le donne, comunque reduci dal vicino Tour of Chongming Island, c’è stata solo una corsa in linea che ha visto trionfare la ciclista polacca della Human Powered Health davanti alla nostra Chiara Consonni (UAE Team ADQ), che non è così riuscita a bissare il successo nella trasferta cinese dopo aver vinto la breve corsa a tappe conclusasi sabato. A completare il podio di giornata è l’irlandese Mia Griffin (Israel Premier Tech Roland), che conclude davanti alla compagna Maggie Coles-Lyster. Settima invece Vittoria Guazzini (FDJ-SUEZ).
Collari d’Oro 2024, anche Chiara Consonni e Vittoria Guazzini tra i premiati
28 Ottobre 2024, 9:11
Pista, doppio successo azzurro alla Tre Giorni di Londra: Simone Consonni vince con Elia Viviani, Chiara Consonni trionfa insieme a Vittoria Guazzini
23 Ottobre 2024, 16:51
Canyon//Sram, Chiara Consonni firma un biennale: “Ho ancora molto da imparare, ma spero di poter contribuire negli sprint”
10 Agosto 2024, 8:30
Parigi 2024, Consonni-Guazzini campionesse olimpiche nella Madison: “Sapevamo di non essere la coppia favorita, ma potevamo giocarcela. Ci abbiamo messo il cuore”