Tour de Langkawi 2024, Arvid De Kleijn si aggiudica la quarta tappa davanti a Matteo Malucelli! 4° Mattia Pinazzi
A vincere la volata odierna del Tour de Langkawi 2024 è stato Arvid De Kleijn. Sul traguardo di Bentong, sede di arrivo della quarta frazione della corsa malese, il velocista neerlandese della Tudor Pro Cycling è stato il più rapido di tutti ed è riuscito a battere di mezza ruota l’italiano Matteo Malucelli (JCL Team UKYO) e lo spagnolo Manuel Peñalver (Team Polti-Kometa). In una tappa caratterizzata da una lunga salita a metà percorso il gruppo principale è stato in grado di riacciuffare i sei attaccanti di giornata solo a 300 metri dalla linea d’arrivo. Ottimo quarto posto allo sprint per un altro italiano, Mattia Pinazzi (VF Group-Bardiani CSF-Faizané).
Qualche cambiamento in ottica classifica generale, dove Max Poole (Team dsm-firmenich PostNL), che resta al comando, ha ora 6 secondi di vantaggio sul secondo classificato Thomas Pesenti (JCL Team UKYO) e 11 secondi sul terzo posto provvisorio, quello di Unai Iribar (Equipo Kern Pharma), mentre per quanto riguarda la classifica a punti Malucelli è ancora davanti a tutti e anche nella tappa di domani vestirà la maglia color arancione.
Il video dell’arrivo
#LTdL2024 Les échappés ont failli piéger le peloton sur la 4e étape du Tour de Langkawi, mais ce sont bien les sprinteurs qui ont eu le dernier mot, Arvid de Kleijn décrochant son premier succès de la semaine. À retrouver sur https://t.co/hItDtvxPXA pic.twitter.com/gz4ommpTez
— Cyclism’Actu (@cyclismactu) October 2, 2024
Risultato Tappa 4 Tour de Langkawi 2024
Classifiche Tour de Langkawi 2024
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |