© Herald Sun Tour

Herald Sun Tour 2018, Pedersen di misura su Von Hoff

Mads Pedersen conferma il suo spunto veloce all’Herald Sun Tour 2018. Specialista della cronometro, il corridore della Trek – Segafredo si sta mostrando anche capace di regolare in volata un gruppo ristretto. Perfettamente lanciato nel finale dal compagno Koen de Koert, il danese ha dunque superato il più esperto Steele Von Hoff (Bennelong-SwissWellness) al termine di un testa a testa serrato, mentre poco più dietro, in terza posizione, giungeva Alexander Edmonson (Mitchelton-Scott).

Un nervoso percorso finale ha tagliato fuori alcune delle ruote più veloci, ma non è riuscito a fare la differenza in ottica classifica generale, con Lasse Norman Hansen (Aqua Blue Sport), vincitore della seconda frazione, che conserva la leadership propro davanti a Von Hoff, a cui non basta l’abbuono conquistato al traguardo per prendere il comando. L’australiano è dunque ancora a quattro secondi dal rivale, mentre Cameron Meyer (Mitchelton-Scott) chiude il podio a nove secondi.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *