Fabio Jakobsen si prende la rivincita al Giro di Ungheria 2023. Rimasto fuori dai giochi ieri nel primo sprint, il leader della Soudal – QuickStep si impone oggi nettamente nella seconda tappa. Il campione europeo ha superato nettamente Phil Bauhaus (Bahrain-Victorious) e Vito Braet (Team Flanders – Baloise) al termine di una volata condizionata da una nuova caduta, che ha tagliato fuori molti dei favoriti. Grazie al successo, il corridore neerlandese è anche il nuovo leader della generale, nello stesso tempo di Dylan Groenewegen (Team Jayco-AlUla), vincitore ieri ma la cui somma dei piazzamenti è inferiore.
Team Picnic-PostNL, Fabio Jakobsen dovrà subire una doppia operazione all’arteria iliaca
21 Febbraio 2025, 12:12
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen sulle volate: “Sono sempre più affollate e le possibilità di incidenti sono più alte, forse dovremmo creare delle regole”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 11:04
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen più magro e in cerca di rivalsa dopo un anno deludente: “Il 2025 deve essere e sarà migliore”