Marlen Reusser conserva il titolo a crono agli Europei di Monaco 2022. Vincitrice lo scorso anno in Trentino, la ciclista elvetica si ripete oggi sul tracciato tedesco resistendo per cinque secondi alla campionessa del mondo Ellen Van Dijk. Unica a scendere sotto i 31 minuti con il suo 30’59″90, la portacolori del Team SD Worx si conferma così una delle migliori cronowoman in circolazione con una nuova prestazione di altissimo livello. A completare il podio di giornata è l’altra neerlandese Riejanne Markus, con un distacco di 27 secondi dalla vincitrice, mentre si ferma così in quarta posizione la francese Audrey Cordon Ragot, che chiude con un tempo superiore di 53 secondi, ultima sotto il minuto, appena superato dalla campionessa olimpica in linea Anna Kiesenhofer.
Sd Worx-Protime, Marlen Reusser soffre di long-Covid: “Sono sempre ammalata e non riesco ad allenarmi – Ho un po’ paura, so che ci sono persone che non sono mai guarite”
27 Luglio 2024, 12:02
Parigi 2024, Ellen van Dijk al via nonostante la recente frattura alla caviglia: “Faccio più fatica a camminare che a pedalare, ma camminare ora non è importante””
27 Giugno 2024, 16:55
Parigi 2024, la Svizzera convoca Stefan Bissegger e Stefan Küng per entrambe le prove su strada
2 Aprile 2024, 17:00
SD Worx, brutto infortunio per Marlen Reusser al Giro delle Fiandre: rottura di mascella, canale uditivo e otto denti