Stefan Kung non delude le aspettative alla Crono delle Nazioni 2021. Il campione europeo chiude la stagione con un’altra vittoria, dominando la scena nella atipica corsa francese, unica cronometro individuale che si corre esternamente ai campionati o alle corse a tappe. Sul podio alle spalle del portacolori della Groupama – FDJ, che ha chiuso i 44,5 chilometri in programma in 51’46”, salgono il danese Martin Toft Madsen (BHS-PL Belton) e Alessandro De Marchi (Israel Start-Up Nation), rispettivamente a 36″ e 1’16”. Chiude invece solo quinto l’altra star del giorno, Remco Evenepoel (Deceuninck-QuickStep), con un tempo di 1’22” superiore a quello del vincitore.
Amstel Gold Race 2025, Remco Evenepoel: “Forse il risultato sarebbe stato diverso se non fossi stato coinvolto nella caduta, ho sprecato molte energie per rientrare”
20 Aprile 2025, 16:38
Amstel Gold Race 2025, Mattias Skjelmose regola in volata Tadej Pogačar e Remco Evenepoel! 4° Wout Van Aert
20 Aprile 2025, 10:30
Soudal Quick-Step, anche la moglie di Remco Evenepoel ripercorre gli ultimi mesi difficili: “Grazie a chi ci è rimasto davvero vicino”
18 Aprile 2025, 17:43
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel vince all’esordio: “Non avrei mai pensato di poter fare una corsa del genere”