CDM Pista, doppio oro Italia nell’inseguimento a squadre ad Hong Kong!

L’inseguimento a squadre parla italiano ad Hong Kong. Prima è il quartetto rosa a continuare a brillare nella quinta manche della Coppa del Mondo su Pista. Le ragazze dell’inseguimento a squadre si prendono infatti l’oro con una altra prestazione di altissimo livello. Un successo che conferma ancora una volta il grande valore e potenziale di un poker di reginette. Letizia Paternoster, Elisa Balsamo, Marta Cavalli e Martina Alzini, tutte nate dopo il 1997, battono le rivali tedesche e portano la prima gioia del giorno ai nostri colori.

Poco dopo arriva il bis dei ragazzi. Liam Bertazzo, Francesco Lamon, Filippo Ganna e Davide Plebani (in sostituzione di Michele Scartezzini) chiudono infatti in 3’53″478 lasciandosi alle spalle gli Stati Uniti. Una splendida doppietta, non la prima e probabilmente neanche l’ultima per una specialità in cui i nostri portacolori continuano a dimostrare un grandissimo feeling.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.