Vittoria anche per Sep Vanmarcke in questa prima domenica di corse, seppur nessuna ancora di categoria UCI. Il portacolori della EF Pro Cycling si è infatti imposto a Outrijve in quella che era considerata come una corsa di allenamento. 113,7 chilometri in programma che vedevano la partecipazione di molti professionisti, con il fiammingo che si è imposto in solitaria al termine di una bella azione protetta dalla presenza di Jens Keukeleire nel gruppetto degli inseguitori. La corsa si è così chiusa in due ore e 17 minuti, alla importante media di 48,7 chilometri orari. A vincere la volata dei battuti è stato Franklin Six (Bingoal – Wallonie Bruxelles) davanti a Niels Merckx, mentre Keukeleire ha chiuso la prova in undicesima posizione.
Sep Vanmarcke, altri problemi al cuore: “Non posso più fare alcuna attività sportiva, è dura dopo essere stato un atleta”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
31 Agosto 2023, 10:01
Israel-Premier Tech, Sep Vanmarcke sale in ammiraglia: sarà direttore sportivo dal 2024
7 Luglio 2023, 10:11
Israel-Premier Tech, Sep Vanmarcke chiude la carriera a causa di problemi cardiaci: “È molto triste e doloroso, mi sarebbe piaciuto correre ai massimi livelli ancora per qualche anno”