© Sarah Meyssonier

Tour de Yorkshire 2020, svelate le città sedi di partenza e arrivo: ci sono quattro novità

Rivelate le città che ospiteranno il Tour de Yorkshire 2020. La corsa, vinta nel 2019 da Chris Lawless, la cui sesta edizione si disputerà dal 30 aprile al 3 maggio prossimi (1 e 2 maggio si correrà anche la gara femminile) accoglie quattro nuove città ospitanti. Aso e Welcome to Yorkshire hanno infatti rivelato le otto città che ospiteranno partenze e arrivi delle quattro tappe dell’edizione 2020 della corsa. Barnsley, Leeds, Beverley e Halifax saranno le città confermate, mentre non ci sarà Scarbourogh, che aveva ospitato un arrivo di tappa in tutte le edizioni della corsa. Le quattro nuove città saranno invece Huddersfield, Leyburn, Redcar e Skipton.

La città di Redcar, città costiera a nord-est di Middlesbrough, diventerà la località più a nord in cui la corsa sia mai passata. Nessun anticipazione invece sul profilo delle tappe, il cui percorso sarà rivelato soltanto il 17 gennaio prossimo.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.