Parigi 2024, gli Stati Uniti convocano Matteo Jorgenson, Brandon McNulty e Magnus Sheffield

Annunciata la selezione degli Stati Uniti per le Olimpiadi di Parigi 2024. A rappresentare la nazionale a stelle e strisce nella rassegna a cinque cerchi che si terrà tra la fine di luglio e l’inizio di agosto saranno, per quanto riguarda le prove maschili, Matteo Jorgenson (Visma | Lease a Bike), Brandon McNulty (UAE Team Emirates) e Magnus Sheffield (Ineos Grenadiers), mentre per ciò che concerne le gare femminili le convocate sono Chloe Dygert (Canyon//SRAM Racing) e la triatleta ex Lidl-Trek Taylor Knibb, qualificatasi dopo aver vinto la crono dei campionati nazionali statunitensi a maggio.

Jorgenson parteciperà solamente alla prova in linea, in programma il 3 agosto, mentre McNulty e Sheffield correranno anche la cronometro del 27 luglio; Dygert e Knibb saranno invece impegnate in entrambe le corse, con la prima che farà poi parte del quartetto dell’Inseguimento a squadre su pista, mentre la seconda parteciperà anche alle gare di triathlon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!