Tour de France 2023, anche la Intermarché-Circus-Wanty presenta una maglia speciale per l’occasione

L’Intermarché-Circus-Wanty correrà il Tour de France 2023 con una maglia particolare. Anche la formazione WorldTour belga ha quindi pensato a una divisa speciale per l’occasione della corsa più importante al mondo, anche se, nel suo caso, la differenza con la maglia “classica” sarà abbastanza ridotta. La modifica riguarda infatti il maggiore spazio dato al marchio Gobert Matériaux, uno degli sponsor storici della squadra belga, che in questa stagione era però uscito dal nome della formazione, rimanendo però nel novero delle aziende sostenitrici. Per il Tour de France, però, il marchio Gobert tornerà in “vetrina”, come i tre principali.

“Gobert Matériaux sostiene il nostro progetto fin dal 2002, quando la squadra si chiamava Team Stores-VC Ath e partecipava a gare amatoriali – la nota diffusa dalla Intermarché-Circus-Wanty – Nel 2017, poi, ci ha accompagnato nella nostra prima partecipazione al Tour de France ed era con noi anche nel momento in cui abbiamo compiuto il passo che ci ha portato a entrare nel WorldTour. Per questo abbiamo voluto disegnare una nuova maglia, con una visibilità speciale per tutti i nostri sponsor, compresa Gobert”.

Così il direttore generale della squadra, Jean-François Bourlart: “Adesso la nostra ambizione è quella di regalare la prima vittoria di tappa a tutti i nostri sponsor, che hanno reso possibile negli anni la nostra fantastica crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio