Team Picnic PostNL, per il 2025 nuovo sponsor, nuovo nome e maglia con nuovi colori
Grandi cambiamenti in vista della prossima stagione per quella che fino a ieri veniva chiamata dsm-firmenich PostNL. La squadra neerlandese con licenza WorldTour, che da oggi prenderà il nome di Team Picnic PostNL, festeggia l’ingresso di un nuovo importante title sponsor presentando una maglia con nuovi colori. L’azienda neerlandese Picnic, specializzata in spese online, fa per la prima volta il suo ingresso nel mondo del ciclismo sponsorizzando sia la selezione maschile che quella femminile e pure quella sviluppo. La maglia che i corridori utilizzeranno nella prossima stagione, prodotta da Nalini, ha sempre le due strisce verticali color arancione al centro ma avrà come base una tinta viola scuro che fa risaltare i loghi dei due sponsor principali sul petto.
“A partire dalla prossima stagione, saremo orgogliosi di essere partner del Team Picnic PostNL. Il ciclismo promuove la salute e la connessione, proprio come facciamo noi consegnando ogni giorno prodotti freschi e sani – ha evidenziato Michiel Muller, cofondatore di Picnic – Come i ciclisti professionisti, i nostri dipendenti sfidano tutte le condizioni atmosferiche e si impegnano sempre per ottenere i migliori risultati. Questa partnership dimostra come l’innovazione e il lavoro di squadra guidino il successo, sia che siate ciclisti professionisti sia che facciate parte del nostro team che confeziona e consegna generi alimentari ogni giorno. Insieme, puntiamo a ottenere i migliori risultati ogni giorno e non vediamo l’ora di vivere i momenti che vivremo insieme”.
Iwan Spekenbrink, CEO del Team Picnic PostNL, ha invece sottolineato che “L’arrivo di Picnic è incredibilmente emozionante per molteplici ragioni. I valori chiave di Picnic – innovazione, qualità e promozione di uno stile di vita sano – sono naturalmente molto vicini ai nostri. Sia Picnic che il team sono organizzazioni che mostrano molto entusiasmo, ambizione e una grande spinta a progredire e a realizzare le cose; entrambi consideriamo le sfide prima di tutto come un’opportunità piuttosto che come un limite. Con l’ingresso di Picnic, rafforzeremo ulteriormente le prestazioni del team e contribuiremo a un futuro in cui continueremo a innovare e a tirare fuori il meglio da noi stessi e dagli altri, continuando così a far progredire il team nel suo complesso. Allo stesso tempo, siamo motivati a unirci a Picnic nel suo percorso di crescita e di espansione in Europa, attualmente incentrato su Francia, Germania e Paesi Bassi. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare dsm-firmenich per i molti anni di preziosa collaborazione e siamo ansiosi di continuare a lavorare a stretto contatto con loro e con il loro straordinario spirito di innovatori leader e molto motivati. Con Picnic e la grande combinazione di partner prestigiosi al nostro fianco, continueremo a costruire un team sostenibile e di successo”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |