© Team Novo Nordisk

Novo Nordisk, ufficializzati maglia e roster (aggiornato)

Si è svelato il 14 dicembre ad Atlanta il Team Novo Nordisk che affronterà la stagione 2018. La formazione statunitense che comprende solo corridori diabetici, con licenza Professional, ha confermato che i nuovi due innesti sono il britannico Sam Brand, già stagista a fine 2017, e l’argentino Emanuel Mini, proveniente dal Development Team. Sono stati confermati gli italiani Andrea Peron e Umberto Poli. Escono invece dal progetto Gerd de Keijzer, Corentin Cherhal, Martijn Verschoor e l’esperto Javier Megias.

Contestualmente era stata presentata anche la nuova maglia, prodotta da GSG per due anni, che passa dallo sfondo bianco a quello nero. Oggi siamo in grado di mostrarvi invece il kit completo: “Gli elementi di questa maglia progettata e prodotta in Italia hanno un significato importante per la comunità dei diabetici. Siamo orgogliosi di continuare a portare l’attenzione globale al diabete e creare eroi per tutti i soggetti affetti da diabete – ha detto l’amministratore delegato Phil Southerland – Il cerchio blu è il simbolo della comunità del diabete e riflette l’unità: Changing Diabetes è la risposta di Novo Nordisk all’epidemia globale di diabete: al Team Novo Nordisk corriamo per cambiare il diabete”.

“La partnership con il Team Novo Nordisk è un’opportunità unica per GSG perché non solo ci consente di continuare a supportare un team professionistico, ma ci consente anche di far parte della missione unica di Team Novo Nordisk”, ha dichiarato il responsabile marketing Alessandro Costa  – La vision di GSG è quella di incoraggiare tutti ad affrontare le sfide che la vita propone e lavorando insieme al Team Novo Nordisk, possiamo mostrare le innovazioni tecniche alla base dei nostri prodotti e aiutare tutti gli atleti a ottenere il massimo durante la competizione”.

ROSTER TEAM NOVO NORDISK 2018

Mehdi Benhamouda – FRA
Sam Brand – UK
Fabio Calabria – AUS
Stephen Clancy – IRL
Romain Gioux – FRA
Joonas Henttala – FIN
Brian Kamstra – NED
David Lozano – ESP
Reid McClure – CAN
Emanuel Mini – ARG
Andrea Peron – ITA
Charles Planet – FRA
Umberto Poli – ITA
Quentin Valognes – FRA
Rik van Ijzendoorn – NED
Chris Williams – AUS

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.