Maglie e Telai, debuttano oggi alcune maglie dei campioni nazionali: Van der Poel, Sanchez, Asgreen – bici speciali per Nizzolo e Sanchez al Tour

Tanti campioni nazionali indosseranno oggi per la prima volta le loro maglie di campioni nazionali. Se Giacomo Nizzolo non potrà mettere la maglia tricolore per indossare quella stellata di campione europeo, sia lo spagnolo Luis Leon Sanchez (Astana) che il danese Kasper Asgreen (Deceuninck-QuickStep) metteranno in mostra per la prima volta le loro maglie di campioni nazionali sulle strade del Tour de France 2020. Anche il campione neerlandese Mathieu van der Poel sfoggerà oggi per la prima volta la sua maglia di campione nazionale sulle strade della Druivenkoers-Overijse, mentre Arnaud Démare e Rui Costa hanno già messo in mostra le loro maglie, rispettivamente al Tour Poitou-Charentes e alla Bretagne Classic.

Attenzioni particolari anche alla bici con Luis Leon Sanchez che si è fatto personalizzare la bici con i colori della bandiera spagnola e Giacomo Nizzolo che per tutto il Tour avrà sulla bici sia le stelle dell bandiere europea che i colori del tricolore italiano.

Immagine

 

 

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio