LottoNL-Jumbo, con Bianchi per ripetersi nel 2018

Continua la partnership tra Bianchi e LottoNL – Jumbo. L’azienda italiana ha confermato oggi i modelli che la formazione neerlandese userà il prossimo anno. Si tratta di quattro varianti, caratterizzati dalla tecnologia Countervail, esclusiva del leggendario marchio, che saranno usati per pianura, salite, classiche e cronometro. La livrea completa non è stata ufficializzata in maniera chiara, ma il modello che è salito sul palco durante la presentazione della squadra era ancora una volta improntato sul tradizionale azzurro, che sicuramente dominerà ancora il modello in uso per il prossimo anno.

Il feeling di Primoz Roglic e Lars Boom con le bici della famiglia Bianchi Countervail non è certamente un secreto. Entrambi gli atleti sono entusiasti di Aquila CV e Oltre XR4. “Aquila CV è davvero una bici velocissima e il Countervail assicura un risparmio di energia e un maggiore controllo del mezzo”, spiega Roglic. “Oltre XR4 è una bici aero super veloce. Il Countervail permette di restare a lungo in posizione aerodinamica, in modo da andare più veloce con una buona posizione”, aggiunge Boom.

I modelli progettati:

Oltre XR4: progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo

Specialissima: telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.

Infinito CV: la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento

Aquila CV: il più avanzato telaio da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio