Jayco-AlUla, svelata la maglia 2025 totalmente rivoluzionata

La Jayco-AlUla correrà la prossima stagione con una maglia dal colore viola. Il team australiano ha presentato ufficialmente questa mattina una divisa veramente diversa dal solito, con nuovo sponsor tecnico e colori sgargianti e inediti per il team WorldTour oceanico. Il nuovo kit, prodotto dall’azienda di Melbourne MAAP, è composto da una jersey con diverse sfumature di viola e blu scuro che si ispirano ai cieli del deserto e alle aurore australi. Gli sponsor sono ben visibili in bianco con dettagli in verde fluorescente. I pantaloncini sono invece di un moderno grigio chiaro con dettagli bianchi e verde-fluo. MAAP sarà sponsor per l’abbigliamento sia del team maschile che di quello femminile.

“L’avventura di GreenEDGE Cycling nel WorldTour come prima squadra di ciclismo professionistico australiana è stata un viaggio incredibile e la squadra si è ampliata sotto molti aspetti. Mentre ci prepariamo ad affrontare la nostra 14ª stagione, siamo molto orgogliosi ed entusiasti di collaborare con un marchio australiano leader a livello mondiale, MAAP – ha detto il proprietario del team australiano, Gerry Ryan – La grinta e lo spirito del marchio si adattano molto bene alla cultura della nostra squadra e la possibilità di far entrare il marchio sul palcoscenico del WorldTour è per noi motivo di grande orgoglio e passione. Il loro approccio fresco all’abbigliamento da ciclismo farà sì che GreenEDGE Cycling si distingua nel 2025. È una nuova ed entusiasmante era sia per GreenEDGE Cycling che per MAAP”.

“Fin dalla fondazione di MAAP, dieci anni fa, la collaborazione con GreenEDGE è stata un nostro sogno a lungo coltivato. Siamo molto orgogliosi di essere in questa posizione e puntiamo a fare tutto il possibile per consentire alle squadre maschili e femminili di realizzare il loro pieno potenziale gara dopo gara, servendo anche a ispirare un’intera nuova generazione di corridori che si affacciano a questo sport – hanno invece Oliver Cousins e Jarrad Smith, i fondatori di MAAP – La nostra collaborazione con GreenEDGE si allinea perfettamente con la nostra visione di far progredire lo sport attraverso una nuova prospettiva di prestazioni e design. Entrambi i marchi condividono una spinta incessante a superare i limiti e siamo entusiasti di dotare questi atleti di un kit che dia loro un vantaggio in termini di prestazioni e un look distintivo sulla scena mondiale”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio