Giro d’Italia 2023, la Jumbo-Visma ufficializza i suoi uomini: Sepp Kuss e non Wilco Kelderman al fianco di Primoz Roglic

La Jumbo-Visma parte in ritiro in vista del Giro d’Italia 2023. A partecipare sono tutti gli uomini che prenderanno parte alla Corsa Rosa in programma dal 6 al 28 maggio, partendo ovviamente da Primoz Roglic. Con lui dunque ci saranno i sette che affronteranno assieme a lui il primo GT stagionale nel quale sarà l’uomo di riferimento unico, ancor di più dopo il forfait di Wilco Kelderman, ancora rallentato dalla caduta alla Tirreno – Adriatico. Al posto del corridore neerlandese, terzo dell’edizione 2020, ci sarà Sepp Kuss, storico e fidato gregario di lusso per lo sloveno, che non vede così indebolita la selezione al suo fianco.

A completare la selezione saranno dunque Koen Bouwman, Edoardo Affini, Michel Hessmann, Jan Tratnik, Robert Gesink e Tobias Foss, che rappresenta l’eventuale seconda pedina per la classifica del team. Prima riserva, presente nel ritiro del team, sarà il giovane Thomas Gloag.

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio