Giro d’Italia 2023, la Jumbo-Visma ufficializza i suoi uomini: Sepp Kuss e non Wilco Kelderman al fianco di Primoz Roglic
La Jumbo-Visma parte in ritiro in vista del Giro d’Italia 2023. A partecipare sono tutti gli uomini che prenderanno parte alla Corsa Rosa in programma dal 6 al 28 maggio, partendo ovviamente da Primoz Roglic. Con lui dunque ci saranno i sette che affronteranno assieme a lui il primo GT stagionale nel quale sarà l’uomo di riferimento unico, ancor di più dopo il forfait di Wilco Kelderman, ancora rallentato dalla caduta alla Tirreno – Adriatico. Al posto del corridore neerlandese, terzo dell’edizione 2020, ci sarà Sepp Kuss, storico e fidato gregario di lusso per lo sloveno, che non vede così indebolita la selezione al suo fianco.
A completare la selezione saranno dunque Koen Bouwman, Edoardo Affini, Michel Hessmann, Jan Tratnik, Robert Gesink e Tobias Foss, che rappresenta l’eventuale seconda pedina per la classifica del team. Prima riserva, presente nel ritiro del team, sarà il giovane Thomas Gloag.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |