Giro d’Italia 2022, Giacomo Nizzolo fiducioso: “Oggi una bella opportunità”

Giacomo Nizzolo è tra i grandi favoriti della tappa di oggi. Il velocista brianzolo della Israel-Premier Tech quest’anno non ha ancora vinto e proverà a sbloccarsi sul traguardo di Balatonfüred, valido per la terza tappa del Giro d’Italia 2022 e ultimo traguardo in terra magiara. I velocisti avranno poche occasioni per mettersi in mostra nel corso di questa edizione, per cui già oggi la bagarre è assicurata e non bisognerà sbagliare nulla per riuscire a mettere la propria ruota davanti a quella degli avversari.

“Mi sento bene, ieri è stata una bella giornata, non molto dura – ammette anche ai nostri microfoni – Il primo giorno ci abbiamo provato ma non era la nostra giornata, quella di oggi è una bella opportunità, una volata velocissima quindi ce la godiamo. L’arrivo è velocissimo, tutto dritto e non tecnico ma a volte quando è così è anche più complicato perché chiunque può risalire da dietro. Il nostro obiettivo è essere davanti al momento giusto“.

Riguardo al fatto che van der Poel oggi lavorerebbe per Mareczko, non si preoccupa: “Non saprei, se ha detto così dobbiamo crederci“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio