Giro d’Italia 2022, Giacomo Nizzolo fiducioso: “Oggi una bella opportunità”

Giacomo Nizzolo è tra i grandi favoriti della tappa di oggi. Il velocista brianzolo della Israel-Premier Tech quest’anno non ha ancora vinto e proverà a sbloccarsi sul traguardo di Balatonfüred, valido per la terza tappa del Giro d’Italia 2022 e ultimo traguardo in terra magiara. I velocisti avranno poche occasioni per mettersi in mostra nel corso di questa edizione, per cui già oggi la bagarre è assicurata e non bisognerà sbagliare nulla per riuscire a mettere la propria ruota davanti a quella degli avversari.

“Mi sento bene, ieri è stata una bella giornata, non molto dura – ammette anche ai nostri microfoni – Il primo giorno ci abbiamo provato ma non era la nostra giornata, quella di oggi è una bella opportunità, una volata velocissima quindi ce la godiamo. L’arrivo è velocissimo, tutto dritto e non tecnico ma a volte quando è così è anche più complicato perché chiunque può risalire da dietro. Il nostro obiettivo è essere davanti al momento giusto“.

Riguardo al fatto che van der Poel oggi lavorerebbe per Mareczko, non si preoccupa: “Non saprei, se ha detto così dobbiamo crederci“.

Scegli la tua squadra al Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 25.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button