Giro d’Italia 2020, Jai Hindley: “Fin da piccolo sognavo la Maglia Rosa: è un onore enorme”

Jai Hindley è la nuova Maglia Rosa del Giro d’Italia 2020. Il corridore della Sunweb, secondo sul traguardo di Sestriere alle spalle di Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers), è riuscito a conquistare il simbolo del primato in classifica ma a paritempo del britannico. Domani, nella cronometro conclusiva che sembra essere favorevole al corridore della Ineos Grenadiers, i due si giocheranno il successo finale partendo con lo stesso tempo: un avvenimento assolutamente inedito in un Grande Giro.

“Incredibile non ho parole, davvero. Devo dire che fin da piccolo sognavo di indossare la maglia rosa, è un onore enorme per me, ancora non ci credo – le sue parole dopo l’arrivo – Devo dire che in queste tre settimane è stato come essere sulle montagne russe, anche la giornata di oggi e me la sono guadagnata. Nella cronometro di domani vedremo ci sarà il migliore tra noi due, io farò del mio meglio e vedremo come andrà”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.