© CCC Team

Giro d’Italia 2019, la CCC a caccia di tappe con Mareczko & co.

La CCC punterà alle tappe al Giro d’Italia 2019. La formazione polacca si presenta alla Corsa Rosa senza un uomo di riferimento per la classifica generale, ma con il mirino puntato sui successi parziali. La pedina più attesa è Jakub Mareczko, velocista che in carriera ha già più volte sfiorato il colpaccio nelle giornate a lui congeniali. Al fianco del corridore italo-polacco soprattutto Francisvo Ventoso e Lukasz Owsian, che lo piloteranno negli sprint. Altri uomini di riferimento saranno invece Victor De La Parte e Laurens Ten Dam, che nelle giornate di montagna avranno il loro terreno di predilezione, con la possibilità per loro di testarsi eventualmente anche in classifica generale.

In salita spazio anche al portoghese Amaro Antunes, al suo debutto in un grande giro. Altri debuttanti saranno invece josef Cerny e Kamil Gradek, che si presentano dunque soprattutto per fare esperienza, al servizio dei capitani, senza disdegnare la possibilità di inserirsi in azioni dalla lunga distanza.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.