Trek – Segafredo, Nizzolo e Mollema guidano la selezione per il Giro

Si alza il sipario sui nove corridori della Trek – Segafredo in vista del Giro d’Italia 2017. La formazione americana è una delle squadre più attese per il Giro del Centenario dove proverà a lasciare il segno sia nelle volate che in ottica classifica generale. Gli uomini di punta della squadra saranno il campione nazionale italiano Giacomo Nizzolo e Bauke Mollema. L’italiano era in bilico sino a pochi giorni fa, ma il buon debutto stagionale al Giro di Croazia ha dimostrato che il campione italiano può ritrovare una gamba interessante in vista della Corsa Rosa, nella quale andrà a caccia di quel successo di tappa sinora solo inseguito.

Al loro fianco una selezione completa, che cercherà di garantire ad entrambi i leader il necessario supporto nei loro obiettivi, bilanciando pianura e salite. La compagine statunitense sta annunciando i propri corridori in queste ore via twitter: al momento son stati confermati Eugenio AlafaciLaurent Didier, Mads Pedersen Peter Stetina. Mancano dunque ancora tre corridori.

AGGIORNAMENTO: Gli ultimi tre corridori al via del Giro d’Italia saranno Jasper StuyvenJulien Bernard e lo spagnolo Jesus Hernandez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio