Giacomo Nizzolo continua a faticare a trovare la forma migliore. Il campione italiano della Trek-Segafredo ha finora disputato due buone volate, a Olbia e Cagliari, ma non è ancora nelle condizioni migliori: “Sto soffrendo un po’ di problemi e allergia e asma – ha ammesso oggi prima della partenza – Ieri è stata una giornata molto difficile per me, spero che oggi vada meglio”. I primi 100 chilometri della tappa di oggi saranno piuttosto movimentati, con il GPM di 4ª categoria di Andronico-Sant’Alfio che potrebbe farsi sentire nelle gambe dei velocisti nel finale: “La salita è lontana dall’arrivo, vedremo un po’ come verrà affontarla. Tanti vorranno andare in fuga e questo decicerà l’andatura del gruppo. Vedremo nel finale come sto“.
Q36.5 Pro Cycling, Giacomo Nizzolo: “Si chiude per me in anticipo questa stagione, forse la più difficile della carriera”
9 Luglio 2024, 18:05
Sibiu Tour 2024, Milan Menten declassato: Giacomo Nizzolo vince l’ultima tappa! Florian Lipowitz conquista la corsa
7 Luglio 2024, 13:10
Sibiu Tour 2024, Giacomo Nizzolo sfiora la vittoria dopo mesi difficili: “Forse non è il risultato più grande della mia carriera, ma è uno dei più importanti dopo quello che ho passato”
15 Aprile 2024, 9:23
Q36.5 Pro Cycling, Giacomo Nizzolo salta anche il Giro di Turchia: debutto il 28 aprile alla Famenne Ardenne Classic