Adam Yates è pronto per il Giro d’Italia 2017. Il britannico dopo l’ottima prova dell’anno scorso al Tour de France ha messo nel mirino la Corsa Rosa. La speranza del portacolori della ORICA – Scott è quella di salire sul podio finale di Milano: “La centesima edizione dona al Giro un tocco extra di prestigio che si riflette nel livello dei corridori che saranno al via quest’anno, soprattutto tra i contendenti per la CG. Il mio obiettivo è lottare per il podio. La concorrenza sarà davvero agguerrita e poi ci sono le due tappe a cronometro… con il team stiamo lavorando duramente per questo obiettivo: correremo al nostro meglio e vedremo dove arriveremo”.
Giro d’Italia 2026, Adam Yates si ritira: il britannico non riparte per la commozione cerebrale dopo la maxi caduta
4 Maggio 2026, 16:43
Giro d’Italia 2026, Adam Yates leader della UAE: “Mi sento in buona forma e, se le cose andranno per il verso giusto, potremo dire la nostra in classifica generale”
18 Aprile 2026, 17:59
O Gran Camiño 2026, Adam Yates conquista la classifica generale: “Ora tornerò ad allenarmi in altura per preparare il Giro”
18 Aprile 2026, 17:27
O Gran Camiño 2026, Alessandro Pinarello si prende l’ultima tappa! Adam Yates vince la corsa