© CANYON//SRAM Racing

Mondiali Fiandre 2021, Kasia Niewiadoma di bronzo: “Ho provato più volte a conquistare una medaglia di differente colore”

Medaglia di bronzo per Kasia Niewiadoma ai Mondiali nelle Fiandre 2021. L’atleta polacca ha disputato un’ottima gara, facendosi sempre trovare pronta nella fase topica e rispondendo in prima persona a diversi attacchi. Nel convulso finale ha provato anche a forzare per anticipare il gruppo e involarsi verso il traguardo, ma alla fine si è dovuta arrendere alla volata lanciata dalle azzurre con la bella vittoria di Elisa Balsamo su Marianne Vos. Buona comunque la reazione, visto che, nella bagarre per il terzo posto, la 26enne nativa di Limanowa è riuscita a resistere allo sprint pur non trovandosi sul proprio terreno ideale. Al termine è così arrivato un bronzo da festeggiare.

“Sono davvero felice di salire sul podio per ricevere questa medaglia di bronzo – ha ammesso al traguardo – Durante la gara ho provato più volte a conquistare una medaglia di differente colore, ma non è stato così. Sono felice perché questa volta sono riuscita a tener duro in uno sprint e ottenere il terzo posto. Sono soddisfatta di com’è andata, considerando che l’arrivo è stato in volata”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.