DIRETTA Strade Bianche 2020 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Strade Bianche 2020. Dopo la lunghissima sosta dovuta all’emergenza sanitaria mondiale che ha bloccato anche il nostro sport, si torna finalmente in sella, subito con una delle corse più affascinanti del calendario. Torniamo quindi a proporvi il nostro live con un’interfaccia completamente rinnovata, disponibile anche tramite la nostra nuova applicazione SpazioCiclismo per dispositivi Android e Apple. Il nuovo sistema permette di seguire in tempo reale la posizione dei corridori sulla mappa grazie alla tracciatura GPS e di avere il distacco tra i vari gruppi, nonché la loro composizione, immediatamente più visibile.

Il menù della Strade Bianche 2020 prevede 183,5 chilometri, con i numerosi passaggi sullo sterrato che hanno reso questa corsa una delle più apprezzate a livello mondiale, sia dagli appassionati che dai corridori stessi. Il gran finale, poi, sarà il consueto arrivo in piazza del Campo, a Siena, dove la corsa si chiude con uno strappo particolarmente esigente. Oltre alle difficoltà del percorso, oggi anche il caldo rappresenterà un fattore fondamentale nell’economia della gara.

Il nostro live comincerà alle 13:40, in concomitanza con il trasferimento del gruppo verso la partenza ufficiale.

METEO: Cielo sereno. Precipitazioni 0%. Umidità 25%. Vento fino a 18 km/h direzione E. Temperatura minima 33°C, massima 36°C.

ORARIO DI ARRIVO PREVISTO: 18:14-18:44

DIRETTA TV:  16:50-18:50 Eurosport 1 – Player / 16:50-18:50 Rai2-RaiPlay

HASHTAG UFFICIALE: #StradeBianche

Borsino dei Favoriti

***** Mathieu Van der Poel
**** Julian Alaphilippe, Wout Van Aert
*** Peter Sagan, Greg Van Avermaet, Zdenek Stybar
** Tiesj Benoot, Jakob Fuglsang, Oliver Naesen, Michal Kwiatkowski
* Dylan Teuns, Philippe Gilbert, Bob Jungels, Alberto Bettiol, Vincenzo Nibali

Diretta Strade Bianche 2020 LIVE

 

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio