DIRETTA Mercan’Tour Classic Alpes-Maritimes 2023 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Mercan’Tour Classic Alpes Maritimes 2023. Grande spazio agli scalatori nei167,9 chilometri previsti tra Peuget-Theniers e Valberg, per questa corsa che rappresenta per molti il primo step nell’avvicinamento al Tour de France 2023. Le tre impegnative salite del finale offriranno, infatti, un primo test importante per capire il proprio stato di forma a poco più di un mese da una Grande Boucle che chiamerà i grimpeur allo scoperto fino dalle prime giornate. È tutto pronto, quindi, per una grande giornata di ciclismo sulle Alpi francesi.
Per scoprire come andrà la Mercan’Tour Classic basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Mercan’Tour Classic comincerà alle 11:20, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO PREVISTO: 15:53-16:27
DIRETTA TV E STREAMING: 13:00-16:00 Eurosport Player/GCN+
HASHTAG UFFICIALE: #MercanTourClassic
METEO: Pioggia. Possibilità di precipitazioni: 80%. Umidità relativa: 58%. Vento direzione NNE fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 13°C, massima 16°C

Borsino dei Favoriti Mercan’Tour Classic Alpes-Maritimes 2023

***** Guillaume Martin
**** Richard Carapaz, Felix Gall
*** Jakob Fuglsang, Jesus Herrada, Louis Meintjes
** Clement Champoussin, Lenny Martinez, Mark Padun, Lennert Van Eetvlet
* Clément Berthet, Roger Adrià, Mikel Bizkarra, Jérémy Cabot, Victor Lafay

Diretta Mercan’Tour Classic Alpes Maritimes 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio