© ASO/Broadway

DIRETTA Giro del Delfinato 2020 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quarta tappa del Giro del Delfinato 2020. Dopo le emozioni della terza frazione, che hanno visto il trionfo del campione italiano Davide Formolo dopo una cavalcata solitaria di quasi 70 chilometri, i corridori dovranno affrontare una nuova tappa di montagna. Una nuova occasione per vedere attacchi da lontano, con i fuggitivi che proveranno a replicare quanto fatto ieri da Formolo, o i big si daranno battaglia sin da subito? Per scoprirlo basterà seguire il nostro live, che da questa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa.

La quarta tappa presenta un chilometraggio simile a quella di ieri, con 153,5 chilometri da percorrere. La partenza avviene da Ugine: in programma ci sono ben sei Gran Premi della Montagna, quattro nei primi 70 chilometri, dove verranno scalati Col de Plan Bois, Col de la Croix Fry, Col des Aravis e Cote d’Hery-sur-Ugine. Poi, dopo un breve tratto di pianura e uno di falsopiano, i corridori dovranno affrontare il Montée de Bisanne, hors categorie di 12,4 km all’8,2% di pendenza media, e, dopo 20 chilometri di discesa, l’ultima salita di giornata, il Montée de l’Altiport (7,4 km al 4,7%).

Il nostro live comincerà alle 12:05, in concomitanza con la partenza del gruppo nel trasferimento verso il chilometro zero, dove verrà dato il via ufficiale.

METEO: Parzialmente nuvoloso. Precipitazioni: 10%. Umidità: 50%. Vento fino a 8 km/h verso SE. Temperature previste: min 13°- max 27°.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:33-17:07

DIRETTA TV: 14:45 – 16:30 Eurosport 2/ RaiPlay DIFFERITA: RaiSport 18:55-21:00

HASHTAG UFFICIALE: #Dauphiné

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro del Delfinato 2020

***** Primoz Roglic
**** Julian Alaphilippe, Thibaut Pinot
*** Egan Bernal, Emanuel Buchmann, Daniel Martinez
** Tadej Pogacar, Guillaume Martin, Davide Formolo, Mikel Landa
* Thomas De Gendt, Nairo Quintana, Alejandro Valverde, Warren Barguil, Miguel Angel Lopez

Diretta Quarta Tappa Giro del Delfinato 2020 LIVE

 

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo!

 

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.