© Riccardo Scanferla - Photors.it

Work Service Dynatek, annunciata la rosa completa e i primi impegni stagionali

Annunciato l’organico completo della Work Service Dynatek Vega. Dopo aver nei giorni scorsi svelato il nuovo progetto, la squadra di Biagio Conte, che avrà in Paolo Totò l’uomo di riferimento, svela oggi la rosa composta da 16 elementi con cui parte questa avventura a livello continental. Oltre ai già annunciati Federico Burchio e Antonio Santoro, arrivano anche le conferme degli arrivi di Raul Colombo e Dario Puccioni e dei rinnovi di Mattia Saccon e Marco Viero, che facevano parte del team a livello Under23. Con loro resta anche Davide Adamo, mentre dalla formazione juniores arrivano i diciottenni Patrick Mentil e Michael Zecchin.

A completare il team gli innesti di Nicolas Coppolino, Andrea Ghislanzoni, Matteo Rotondi, Mattia Toni e Francesco Zandri, oltre al colombiano Adrian Vargas, che sarà l’unico straniero di una squadra le cui prime corse della stagione cominciano a definirsi. Di questi giorni infatti la conferma della partecipazione al Challenge Mallorca, mentre l’esordio italiano sarà al Trofeo Laigueglia, prima corsa del calendario nazionale.

“Queste prime gare del 2020 serviranno al gruppo dei più esperti per rodarsi in vista del debutto in Italia ma non escludiamo di inserire nella trasferta in Spagna qualche Under 23 che potrà così essere già brillante al via delle prime uscite del calendario nazionale ed internazionale italiano – spiegano i direttori sportivi Emilio Mistichelli e Biagio Conte – In queste settimane abbiamo svolto alcuni raduni che ci hanno consentito di testare i materiali tecnici e formare la giusta intesa di gruppo con i ragazzi: in squadra si respira un’aria ricca di entusiasmo e voglia di mettersi alla prova negli appuntamenti più importanti del 2020 per ripagare della fiducia riposta nei nostri confronti da sponsor, partner tecnici e dirigenti”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.